Amanti dei libri e delle storie, preparatevi a un aprile e maggio ricchi di emozioni e incontri imperdibili! Il MAMA, in collaborazione con il servizio bibliotecario, è entusiasta di annunciare una rassegna di libri che darà la parola a quattro autori straordinari. Sarà l'occasione perfetta per scoprire nuove letture e confrontarsi con chi queste storie le crea!
A inaugurare la rassegna sarà Gianni Usai con il suo ultimo romanzo, "La sola notte", appena uscito per il Maestrale, la prestigiosa casa editrice nuorese. Non vediamo l'ora di ascoltare da lui come è nato questo libro e quali mondi ha voluto esplorare.
Subito dopo, avremo il piacere di incontrare Giulio Neri, che ci presenterà "Repertorio per mano sinistra". Siamo certi che le sue parole saranno un vero incanto! E non finisce qui: Savina Dolores Massa ci parlerà del suo romanzo "Perchè il vento era nero", un titolo che promette di catturare i nostri cuori.
Infine, chiuderemo in bellezza con Francesco Pintore e il suo "Tundhimentas", un reportage che ci porterà a scoprire il mondo pastorale del centro isola.
Segnate le date e non mancate! Sarà un viaggio tra parole e passioni. Vi aspettiamo! 🥳✨