Imprese
Dettagli dell'argomento
Approvazione graduatoria definitiva
L'Ufficio Reti Impianti Tecnologici è il servizio a cui competono le azioni di programmazione rivolte al censimento delle opere alla verifica del loro stato e all'organizzazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
L'Ufficio di Edilizia Privata cura l'analisi delle pratiche edilizie, nonché tutta l'attività di controllo e repressione in ambito edilizio, paesistico e ambientale nel territorio di sua competenza.
L'ufficio Opere Pubbliche, Espropri, Urbanistica gestisce, coordina e pianifica l'attività di programmazione, progettazione, esecuzione e manutenzione delle opere pubbliche della città.
Nell'Area tecnica vengono trattate tutte le questioni relative a manutenzioni e ripristino dei servizi primari, nonché immobili, stabili di proprietà comunale, aree verdi
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive viene considerato l'unico punto di accesso per il richiedente per tutte le vicende amministrative riguardanti la sua attività produttiva, fornendo una risposta unica di tutte le PA, coinvolte nel procedimento.
Per occupare spazi ed aree pubbliche, o private con servitù di pubblico passaggio, devi fare domanda e ottenere la concessione. L'istanza va presentata in bollo, da €. 16,00 e l'autorizzazione è rilasciata in bollo da € 16,00.
IL SUAPE o Sportello Unico è lo strumento attraverso il quale vengono unificate, in un solo procedimento, tutte le autorizzazioni necessarie per la realizzazione, l'avvio, la modifica o la cessazione di imprese per la produzione di beni e servizi.
Elenco sintetico delle tariffe di Sitruttoria pratiche SUAPE
Entra nella sezione per prendere visione del Normativa Sportello Unico sulle Attività Produttive e consultare i suoi documenti.
Entra nella sezione per prendere visione del Regolamento PIP e consultare i suoi documenti.
Entra nella sezione per prendere visione del Regolamento per la concessione di aree del piano di zona per gli insediamenti produttivi e consultare i suoi documenti.
Consulta il documento Regolamento beni e servizi in economia e il suo allegato
Entra nella sezione per prendere visione del Regolamento Comunale sull'occupazione suolo pubblico e consultare i suoi documenti.
Lo studio fotografico vuole essere un servizio permanente per gli abitanti di Atzara. Allo stesso tempo diventa un archivio fruibile da chiunque, la memoria storica delle tradizioni e gli usi locali.
Il laboratorio nato nel novembre del 2005, inizialmente si occupa della tintura dei filati e dei tessuti con coloranti naturali.
La società è nata nel 1983 come azienda artigiana di falegnameria per la produzione di serramenti, porte interne e mobili su misura.
La Sartoria Serra nasce ad Atzara nel 1969 dopo sei anni di apprendistato in laboratorio.
La Ditta Tekno Intonaci di Angelo Cossu e c. snc, nasce dalla pluriennale esperienza nel settore degli intonaci.