On line la modulistica per aderire ad Autunno in Barbagia ad Atzara.

E' disponibile la modulistica ufficiale per aderire con una propria iniziativa alla manifestazione.

Data:

13 settembre 2024

Autunno in Barbagia 2024, farà tappa ad Atzara con la manifestazione "Dal vino alla pittura ad Atzara" il 23 e il 24 novembre prossimi.

Per l'occasione l'Amministrazione comunale ha predisposto la modulistica riservata a coloro che intendono partecipare all'evento con una propria iniziativa negli spazi privati e per coloro che intendono richiedere il suolo pubblico.

SI FA PRESENTE CHE NON SARANNO VALUTATE RICHIESTE PERVENUTE CON MODULISTICA DIFFERENTE DA QUELLA UFFICIALE DEL COMUNE DI ATZARA E NON SARANNO VALUTATE RICHIESTE PERVENUTE OLTRE LE SCADENZE INDICATE O MANCANTI DEI DATI RICHIESTI.

Per tutte le informazioni rivolgersi all'Ufficio di Polizia municipale.

Di seguito sono esplicitate le modalità operative per l'invio delle richieste:

a) RICHIESTA INSERIMENTO INIZIATIVE SU SPAZI PRIVATI - SCADENZA DELLE DOMANDE ORE 12 DEL 7 OTTOBRE 2024

Il richiedente dovrà compilare il modello denonimato "MODELLO A - SPAZI PRIVATI" in tutte le sue parti allegando la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12 del 7 ottobre 2024. Le modalità di consegna previste sono:

- INVIO TRAMITE EMAIL PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.atzara.nu.it inserendo come oggetto: "AUTUNNO IN BARBAGIA 2024 - ATZARA - SPAZI PRIVATI". (Si ricorda che per questa modalità il richiedente deve essere in possesso di una email pec certificata).

- INVIO TRAMITE RACCOMANDATA A/R all'indirizzo "Comune di Atzara, Via Vittorio Emanuele n. 37, 08030, Atzara (NU) in un plico chiuso indicando il mittente e inserendo come oggetto: "AUTUNNO IN BARBAGIA 2024 - ATZARA - SPAZI PRIVATI".

- INVIO TRAMITE CONSEGNA A MANO presso l'Ufficio protocollo del Comune di Atzara, in un plico chiuso, indicante il mittente e inserendo come oggetto "AUTUNNO IN BARBAGIA 2024 - ATZARA - SPAZI PRIVATI".

b) RICHIESTA INSERIMENTO INIZIATIVE SU SUOLO PUBBLICO - SCADENZA DELLE DOMANDE ORE 12 DEL 21 OTTOBRE 2024

Il richiedente dovrà compilare il modello denonimato "MODELLO B - SUOLO PUBBLICO" in tutte le sue parti allegando la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12 del 21 ottobre 2024. Le modalità di consegna previste sono:

- INVIO TRAMITE EMAIL PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.atzara.nu.it inserendo come oggetto: "AUTUNNO IN BARBAGIA 2024 - ATZARA - SUOLO PUBBLICO". (Si ricorda che per questa modalità il richiedente deve essere in possesso di una email pec certificata).

- INVIO TRAMITE RACCOMANDATA A/R all'indirizzo "Comune di Atzara, Via Vittorio Emanuele n. 37, 08030, Atzara (NU) in un plico chiuso indicando il mittente e inserendo come oggetto: "AUTUNNO IN BARBAGIA 2024 - ATZARA - SUOLO PUBBLICO".

- INVIO TRAMITE CONSEGNA A MANO presso l'Ufficio protocollo del Comune di Atzara, in un plico chiuso, indicante il mittente e inserendo come oggetto "AUTUNNO IN BARBAGIA 2024 - ATZARA - SUOLO PUBBLICO".

Ai richiedenti il suolo pubblico, sarà data, con successiva nota, opportuna comunicazione circa l'accettazione della domanda, in modo tale da consentire loro di adempiere al pagamento del suolo pubblico.

c) MODULISTICA PER I RICHIEDENTI CHE INTENDONO ORGANIZZARE UN PUNTO RISTORO.

Per i richiedenti che intendono realizzare un punto ristoro e somministrare bevande e alimenti, gli uffici comunali hanno predisposto una opportuna modulistica e una opportuna procedura semplificata, in aggiunta al modello di domanda che dovrà essere, comunque compilato, con le modalità già indicate. A seguito della accettazione della domanda, che sarà confermata dagli uffici comunali, attraverso email all'indirizzo indicato dal richiedente, lo stesso dovrà provvedere a inoltrare, TRAMITE CONSEGNA A MANO ALL'UFFICIO PROTOCOLLO, in un plico indicando il mittente e la dicituta "Punto ristoro prot. n XXXX del XXXXX",  la seguente modulistica, entro e non oltre le ore 12 del 14 ottobre 2024:

1) MODULO A COMUNICAZIONE PER ASL

2) MODULO B COMUNICAZIONE PER COMUNE DI ATZARA