Autunno in Barbagia 2019 - Dal Vino alla Pittura

L'itinerario della tradizione. Da 23 anni con voi.

Data evento:
16 Novembre 2019 - 17 Novembre 2019
Autunno in Barbagia 2019 - Dal Vino alla Pittura

E' online la procedura per la richiesta di autorizzazione per le iniziative che vogliono essere inserite nel percorso del circuito Autunno in Barbagia 2019, che si terrà il 16-17 novembre ad Atzara.

Partecipare all'iniziativa è molto semplice, basta seguire con attenzione le indicazioni fornite dagli organizzatori all'interno del DISCIPLINARE, compilare in modo appropriato la modulistica proposta e spedire la richiesta entro la data di scadenza, fissata per le ore 12 del 21 ottobre 2019.

Per tutte le informazioni rivolgersi all'Ufficio di polizia municipale al numero 0784-65205 e alla e-mail polizia.municipale@comune.atzara.nu.it

Ecco i passi da seguire per consentire agli organizzatori di valutare l'inserimento della iniziativa da te proposta.

SEI INTERESSATA/O A EFFETTUARE UNA INIZIATIVA SU SPAZIO PRIVATO? ECCO COSA FARE!!!

1) Scarica il Disciplinare per la partecipazione alla iniziativa 'Dal vino alla pittura ad Atzara', leggilo attentamente e prendi visione delle prescrizioni in esso contenute. L'ACCETTAZIONE DEL DISCIPLINARE E' FONDAMENTALE PER LA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO.

2) Scarica il MODELLO A - SPAZI PRIVATI e compila in modo dettagliato e leggibile tutte le sue parti, ricordando di allegare il documento di identità e di firmare il modello, pena l'esclusione dalla manifestazione. Ricorda che devono essere chiaramente indicati un recapito telefonico e una email per consentirci di contattarti con celerità.

3) Puoi inviare il MODELLO A - SPAZI PRIVATI debitamente compilato e firmato, con gli allegati richiesti, entro e non oltre le ore 12 del 21 ottobre 2019, in 4 modalità:

- Con posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.atzara.nu.it indicando come oggetto 'Domanda di partecipazione ad Autunno in Barbagia 2019'.

- Con posta elettronica ordinaria, al seguente indirizzo: polizia.municipale@comune.atzara.nu.it indicando come oggetto 'Domanda di partecipazione ad Autunno in Barbagia 2019'.

- In busta chiusa, con Raccomandata A/R, all'indirizzo: Comune di Atzara - Ufficio Protocollo, Via Vittorio Emanuele n. 37 - 08030 Atzara (NU), indicando chiaramente il mittente e l'oggetto 'Domanda Autunno in Barbagia 2019'. La Raccomandata dovrà comunque pervenire entro le ore 12 del 21 ottobre 2019, non saranno accolte le richieste pervenute oltre tale scadenza.

- In busta chiusa, a mano, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Atzara.

L'UFFICIO DI POLIZIA MUNICIPALE, QUALORA LA TUA INIZIATIVA SARA' INSERITA NELL'EVENTO, TI CONTATTERA' AI RECAPITI INDICATI PER ILLUSTRARTI LE MODALITA' PER IL COMPLETAMENTO DELLA PROCEDURA.

SEI INTERESSATA/O A EFFETTUARE UNA INIZIATIVA SU SUOLO PUBBLICO? ECCO COSA FARE!!!

2) Scarica il MODELLO B - SUOLO PUBBLICO e compila in modo dettagliato e leggibile tutte le sue parti, ricordando di allegare il documento di identità e di firmare il modello, pena l'esclusione dalla manifestazione. Ricorda che devono essere chiaramente indicati un recapito telefonico e una email per consentirci di contattarti con celerità.

3) Puoi inviare il MODELLO B - SUOLO PUBBLICO debitamente compilato e firmato, con gli allegati richiesti, entro e non oltre le ore 12 del 21 ottobre 2019, in 4 modalità:

- In busta chiusa, a mano, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Atzara.

SEI UNA ASSOCIAZIONE DI ATZARA E SEI INTERESSATA A EFFETTUARE UNA INIZIATIVA CONCORDATA CON IL COMUNE? ECCO COSA FARE!!!

2) Scarica il MODELLO C - ASSOCIAZIONI e compila in modo dettagliato e leggibile tutte le sue parti, ricordando di allegare il documento di identità e di firmare il modello, pena l'esclusione dalla manifestazione. Ricorda che devono essere chiaramente indicati un recapito telefonico e una email per consentirci di contattarti con celerità.

3) Puoi inviare il MODELLO C - ASSOCIAZIONI debitamente compilato e firmato, con gli allegati richiesti, entro e non oltre le ore 12 del 21 ottobre 2019, in 4 modalità: