Raccolta firme per il referendum popolare contro l'installazione sul terreno ed in mare di impianti industriali eolici e/o fotovoltaici per la produzione di energia elettrica.

Consulta l'avviso

Data:

06 agosto 2024

Si informano i cittadini elettori residenti nel comune che è possibile aderire alla raccolta firme promossa dal "Comitato Regionale Sardo per Il No" per la proposta di un referendum popolare consultivo avente ad oggetto:

«Volete voi che il paesaggio sardo terrestre e marino sia modificato con l'installazione sul terreno ed in mare di impianti industriali eolici e/o fotovoltaici per la produzione di energia elettrica?»

Le firme potranno essere raccolte presso l’ufficio anagrafe del comune nei giorni ed orari di apertura al pubblico.

Ufficio Anagrafe e Servizi Demografici

Email: servizi.demografici@comune.atzara.nu.it