Sabato 8 gennaio presso la Palestra comunale di Atzara si terrà lo screening per gli alunni e gli studenti residenti ad Atzara

Sabato 8 gennaio, presso la Palestra comunale di Atzara, si terrà lo screening per gli alunni e gli studenti frequentanti le scuole di ogni ordine e grado, che sono residenti ad Atzara.

01 Febbraio 2022

🛑 URGENTE🛑 SCREENING PER GLI ALUNNI E GLI STUDENTI DI OGNI ORDINE E GRADO🛑
👇👇👇👇👇
CALENDARIO PER GLI ALUNNI E GLI STUDENTI RESIDENTI AD ATZARA PRESSO LA PALESTRA COMUNALE
👇👇👇👇👇
⭕️ SABATO 8 GENNAIO 🕒 dalle 15 alle 15:30 per gli alunni della scuola per l'infanzia
⭕️ SABATO 8 GENNAIO 🕕 dalle 15:30 alle 16:30 per gli alunni della scuola primaria
⭕️ SABATO 8 GENNAIO 🕕 dalle ore 16:30 alle ore 17:00 per gli alunni della scuola secondaria di primo grado
⭕️ SABATO 8 GENNAIO 🕒 dalle ore 17:00 alle ore 18:00 per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado
Si ricorda di munirsi di documento di identità e di codice fiscale, nonché di mascherina FFP2.

AVVISO IMPORTANTE. INTEGRAZIONE PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI

A seguito delle interlocuzioni con la Responsabile del Distretto Sanitario di Sorgono, si informa che TUTTE LE STUDENTESSE E TUTTI GLI STUDENTI RESIDENTI AD ATZARA, CHE FREQUENTANO UNA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO AL DI FUORI DEGLI ISTITUTI DEL TERRITORIO, POSSONO REGOLARMENTE EFFETTUARE LO SCREENING PRESSO LA PALESTRA DI ATZARA, SABATO 8 GENNAIO 2022, DALLE ORE 17 ALLE ORE 18. SI RACCOMANDA DI ESSERE MUNITI DI DOCUMENTO DI IDENTITA' IN CORSO DI VALIDITA', DI CODICE FISCALE E DI MASCHERINA FFP2.