Progetto: Laboratorio esperienziale finalizzato all’educazione al digitale di genitori e figli

Al fine di poter utilizzare le nuove tecnologie senza rischi, per co-costruire un piano educativo che valorizzi la sicurezza digitale.

Data di pubblicazione:
24 Gennaio 2022
Progetto: Laboratorio esperienziale finalizzato all’educazione al digitale di genitori e figli

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI ATZARA IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE IFOS CENTRO STUDI PER LA FAMIGLIA, L'INFANZIA, L'ADOLESCENZA, HA IL PIACERE DI INFORMARVI CHE INTENDE ORGANIZZARE UN CORSO (COMPATIBILMENTE CON L'EVOLVERSI DELLA PANDEMIA E IN UN PERIODO CHE SARÀ DEFINITO SUCCESSIVAMENTE CON L'ADOZIONE DI TUTTE LE DISPOSIZIONI COVID-19 CHE SARANNO PREVISTE - NAZIONALI, REGIONALI E COMUNALI), FINALIZZATO ALLA VALORIZZAZIONE, ALLA FORMAZIONE E ALL'EDUCAZIONE AL DIGITALE RIVOLTO AI GENITORI E AI FIGLI, AL FINE DI POTER UTILIZZARE LE NUOVE TECNOLOGIE SENZA RISCHI, PER CO-COSTRUIRE UN PIANO EDUCATIVO CHE VALORIZZI LA SICUREZZA DIGITALE.

DESTINATARI: TUTTI I GENITORI DEL COMUNE DI ATZARA

PROCEDURA: SE INTERESSATI È NECESSARIO COMUNICARE ALLO SCRIVENTE UFFICIO, CON LA PRESENTAZIONE DEL MODULO PREDISPOSTO DALL'UFFICIO ENTRO IL 04.02.2022 ORE 13:00, LE SEGUENTI INFORMAZIONI:

- NOME E COGNOME DEI GENITORI;

- NOME E COGNOME DEI PROPRI FIGLI (ED ETÀ DI CIASCUNO);

- E-MAIL E/O TELEFONO AL QUALE ESSERE CONTATTATI.

 

PER QUALSIASI PROBLEMA O PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI, RIVOLGERSI ALL'UFFICIO SERVIZI SOCIO-CULTURALI DR.SSA TIZIANA AMELIA FAEDDA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL NUMERO 0784/65205 INT. 4 O AL CELL. SERVIZIO 3478395631 CONTATTABILE NEI SOLI ORARI D'UFFICIO, L'UFFICIO PROVVEDERÀ A FORNIRE TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Giovedi 24 Marzo 2022