Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Servizio sociale n. 119/259 del 31.07.2025 è stata approvata la graduatoria PROVVISORIA, relativa ai contributi in oggetto.
Si ricorda che:
- il comune di Atzara provvederà ad effettuare controlli su quanto dichiarato nelle istanze e sulla documentazione prodotta, ai sensi dell'art. 71 e seguenti del d.p.r. n. 445 del 28 agosto 2000;
- le persone interessate potranno presentare ricorso solo ed esclusivamente entro i 15 giorni di pubblicazione della presente graduatoria provvisoria, ovvero entro il 15.08.2025 formulata in forma precisa, per iscritto e con tutte le informazioni necessarie per facilitare l’accertamento di quanto segnalato;
- nel rispetto della normativa in materia sulla protezione dei dati (RGDP) - UE 2016/679 di cui al D. LGS. 101/2018, è stata indicata esclusivamente la data di presentazione e il numero di protocollo assegnato all'istanza presentata;
- la pubblicazione sul sito assolve all'obbligo di comunicazione, posto a carico di questo ente, dell'esito del procedimento per ciascuno degli interessati.
NB:
La documentazione giustificativa della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo (fatture e scontrini parlanti) deve essere presentata presso il comune di Atzara in busta chiusa indicante all'esterno:
- numero protocollo istanza e mittente della busta
entro e non oltre il giorno: 14.11.2025. Non è possibile presentare ricevute per acquisti avvenuti tramite altre fattispecie di incentivi (Carta del docente, Bonus cultura, Carta Postepay Borsa di Studio, ecc.),
La graduatoria provvisoria sarà affissa all’Albo Pretorio del Comune dalla data del 31.08.2025 sino al 15.08.2025