“Imprese al Centro - Strategie e strumenti per l'economia dei territori periferici e montani”. COMPILA IL QUESTIONARIO ONLINE

Data di pubblicazione:
26 Novembre 2021

DATA PUBBLICAZIONE ON LINE: 08/11/2021DATA SCADENZA: 31/12/2021

Confindustria Sardegna Centrale, in collaborazione con la CCIAA di Nuoro, ha avviato il progetto dal titolo ''Imprese al Centro - Strategie e strumenti per l'economia dei territori periferici e montani''.

L'obiettivo generale dell'iniziativa è quello di valorizzare potenzialità, specificità e risorse locali, con focus sull'economia dei territori periferici, condividendo al contempo strategie e strumenti per la competitività delle PMI della circoscrizione camerale. Si punta anche a promuovere i territori rurali come luoghi competitivi, dove diventa centrale il ruolo delle imprese e dove l'innovazione tecnologica e sociale, la qualità del capitale umano, le specificità culturali e ambientali, rappresentano nuove opportunità di sviluppo e di impresa.

Occorre a tal fine svolgere un'analisi preliminare sugli effetti della crisi e sui reali bisogni delle PMI per la ripresa post COVID. Tra i vari strumenti di indagine utilizzati, si è scelto pertanto di somministrare alle aziende operanti nei territori periferici e montani della circoscrizione camerale nuorese, un questionario utile al monitoraggio e all'individuazione dei nuovi fabbisogni.

LE IMPRESE POSSONO COMPILARE IL QUESTIONARIO ACCEDENDO AL LINK SEGUENTE

CLICCA QUI per compilare il questionario

Ultimo aggiornamento

Giovedi 24 Marzo 2022