Si informa che, a seguito delle segnalazioni pervenute da parte degli interessati e delle conseguenti verifiche effettuate dagli uffici competenti, è stato riscontrato un errore tecnico nel bando relativo ai terreni (Bando n. 1), tale da non consentire il corretto svolgimento della procedura nei termini inizialmente previsti.
Alla luce di quanto sopra, al fine di garantire la massima trasparenza, parità di trattamento e correttezza amministrativa, con Determina n. 5 del 09/01/2026 si dispone la chiusura della finestra temporale per la presentazione delle offerte afferenti al suddetto bando, con effetto immediato.
Si precisa che resta invece INVARIATA la scadenza fissata al giorno 13 per la presentazione delle domande relative al bando riguardante i VIGNETI, il quale prosegue regolarmente secondo le modalità e le tempistiche già stabilite nel relativo avviso.
L’Amministrazione provvederà a comunicare con successivo e apposito avviso la riapertura dei termini per il Bando n° 1, unitamente alla contestuale proroga dei termini di presentazione delle domande, al fine di consentire a tutti gli interessati di partecipare alla procedura in condizioni di piena regolarità.
Ci si scusa per gli eventuali disagi arrecati e si confida nella comprensione e collaborazione degli interessati, ringraziando sin d’ora per l’attenzione e la disponibilità dimostrate.