L'Amministrazione comunale è lieta di informare che a partire dalle ore 12 del 18 ottobre 2025, gli interessati potranno presentare la domanda per l'utilizzo delle postazioni di coworking presso la struttura "L'Isola delle Idee".
Si fa presente che non potranno essere accolte le richieste effettuate prima dell'orario e della data indicate (ore 12 del 18/10/2025) e pervenute senza l'utilizzo dell'apposita modulistica disponibile online.
Attualmente, per questioni organizzative, è possibile fare richiesta esclusivamente per le postazioni ad uso concordato e continuativo, con le modalità di seguito riassunte. Per tutte le informazioni, siete pregati di prendere visione del regolamento disponibile online. m
Le postazioni disponibili sono:
- 10 postazioni ad uso concordato (con PC macOS o Windows, scrivania, sedia ergonomica e cassettiera);
A servizio delle postazioni sono inoltre disponibili attrezzature e servizi comuni quali stampante multifunzione, plotter, connessione internet e spazi condivisi, secondo le modalità definite dal regolamento e dal contratto di concessione.
La data di scadenza della convenzione sarà stabilita in base alla data di effettiva assegnazione della postazione.
Possono presentare domanda:
- Liberi professionisti, imprese, consorzi di imprese;
- Soggetti che dichiarino di voler avviare un’attività imprenditoriale entro 3 mesi dalla concessione.
Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 12:00 del 18 ottobre 2025, utilizzando l’apposito Modulo di Richiesta, differenziato in base alla finalità dell’istanza, disponibile sul sito istituzionale del Comune di Atzara (al seguente link: L'ISOLA DELLE IDEE | Comune di Atzara) o presso gli Uffici comunali, e indirizzate a:
Comune di Atzara – Ufficio Protocollo
Via Vittorio Emanuele, 1 – 08030 Atzara (NU)
PEC: protocollo@pec.comune.atzara.nu.it
Le domande saranno istruite a sportello, in base all’ordine di arrivo, fatte salve le priorità previste dal Regolamento.
VAI ALLA PAGINA PER VISIONARE IL REGOLAMENTO E LA MODULISTICA