Insieme in musica, questo è il titolo dell'evento organizzato dall'Assessorato alle politiche sociali e alle politiche per la famiglia del Comune di Atzara, in collaborazione con il musicista Giuseppe Manconi che offre gratuitamente la sua prestazione musicale come omaggio ad Atzara e agli atzaresi.
L'evento - dice l'Assessore Simona Ruda sarà realizzato grazie al contributo di Giuseppe Manconi che ha voluto omaggiare la nostra comunità con questo generoso gesto di amicizia e solidarietà, portando la buona musica all'interno della nostra comunità per anziani.
L'evento si terrà sabato 12 aprile, alle ore 16, presso la Comunità Integrata Madonna di Lourdes di Atzara e sarà gestito in stretta collaborazione con la Soc. Coop. Soc. Il mio mondo, che ha dato la massima disponibilità per la buona riuscita della manifestazione.
Negli ultimi mesi - dice l'Assessore Ruda - la Comunità integrata ha avuto una svolta epocale nella qualità del servizio offerto e nella tipologia delle attività extra realizzate per la socializzazione degli ospiti e questo evento (Insieme in musica n.d.r.) rappresenta la volonta di restituire alla struttura un ruolo centrale nella nostro paese, attraverso un impegno costante per migliorare servizi connessi e attività sociali e culturali. Siamo certi di aver tracciato la strada giusta e ci auguriamo che la vivacità che attualmente stà vivendo la nostra struttura continui a crescere sempre più.