Apertura ambulatorio ASCOT ad Atzara. Gli orari del mese di agosto presso la Palestra comunale.

Grazie alla collaborazione tra la ASL di Nuoro e il Comune sarà attivo ad Atzara un ambulatorio ASCOT.

Data:

31 luglio 2024

La ASL di Nuoro comunica che a partire da venerdì  2 agosto 2024, presso i locali appositamente allestiti nella Palestra Comunale di Atzara (Vico Dante s/n), sarà avviata l'attività dell'ambulatorio ASCOT per i cittadini sprovvisti di medicina generale. L'ambulatorio sarà affidato alla Dott.ssa Bianca Curreli.

L'apertura dell'Ambulatorio ASCOT ad Atzara - dice il Sindaco Alessandro Corona - rappresenta una scelta strategica della Asl di Nuoro per tamponare la grave crisi dei medici di base nel territorio. L'ambulatorio servirà in primo luogo i cittadini sprovvisti di medicina generale, anche dei paesi limitrofi, qualora ne avessero bisogno. Non si può poi trascurare il fatto che potranno essere soddisfatte anche eventuali emergenze. In questo modo si cercherà di dara un servizio per ora assente. Mi sento di ringraziare il Dott. Cannas per aver voluto fortemente la realizzazione di questa importante iniziativa nel nostro Comune e per tutto il territorio. Atzara, infatti, per la sua centralità risulta facilmente raggiungibile e per questo, il servizio potrà essere molto utile nel territorio.

L'Ambulatorio seguirà il seguente calendario:

- Venerdì 2 agosto dalle ore 10 alle ore 18

- Mercoledì 7 agosto dalle ore 9 alle ore 13