SERVIZIO ASSOCIATO DI TRASPORTO SCOLASTICO COMUNI ATZARA/ORTUERI: iscrizione al servizio e creazione gruppo whatsapp a.s. 2024/2025

Scadenza 31.07.2024

09 Giugno 2024

Si informa che, e’ in pubblicazione all’albo pretorio e sul sito internet del comune di Atzara l’avviso per l’individuazione, degli aventi diritto all’inserimento degli alunni nel “Servizio di trasporto scolastico comuni Atzara/Ortueri a.s. 2024/2025”.

Chiunque fosse interessato può presentare domanda, debitamente compilata, entro e non oltre le ore 23:50 del 31.07.2024, se in possesso dei requisiti richiesti, utilizzando la modulistica indicata.

PROCEDURA PER LA RICHIESTA:

per la presentazione delle domande è necessario effettuare i seguenti passaggi:

1. compilazione modulo on-line, link: http://www.comune.atzara.nu.it/istanze-online/istanza-dettaglio/2776901
  2. per qualsiasi problema rivolgersi all’ufficio servizi socio-culturali del comune di atzara solo ed esclusivamente al numero 0784/65205 int. 2 o al cell. servizio 3478395631 contattabile nei soli orari d’ufficio, l’ufficio provvederà a fornire le istruzioni per la compilazione.

CREAZIONE GRUPPO WHATSAPP:

• l'amministrazione intende creare un gruppo whatsapp, per il servizio di trasporto scolastico per i comuni di Atzara/Ortueri, con fini istituzionali, il gruppo dovrà essere utilizzato solo ed esclusivamente per il servizio in oggetto e per richieste di interesse comune.
  • laddove fosse usato per fini non istituzionali e/o per richieste non pertinenti il servizio  (richieste sul servizio mensa, su borse di studio, su tari, foto dei minori, etc) o ci fossero abusi, lo stesso sarà immediatamente chiuso ad insindacabile giudizio del responsabile del servizio sociale
  • il servizio non potrà essere usato per fini privati e/o comunque diversi dalle informazioni generali sul servizio trasporto scolastico
  • le informazioni fornite dal servizio saranno solo ed esclusivamente istituzionali e concernenti il servizio in oggetto
  • nel gruppo non dovranno essere comunicate le assenze dei minori, le stesse dovranno seguire il percorso stabilito