NOVITA' SITO E APP ISTITUZIONALI: Scarica l'APP sul tuo dispositivo.

Scarica la App 'MyCity' e resta sempre aggiornato con il Comune.

29 Marzo 2022
NOVITA' SITO E APP ISTITUZIONALI: Scarica l'APP sul tuo dispositivo.

Mycity è un'app gratuita per facilitare la vita dei cittadini, permettere l'accesso rapido alle informazioni di pubblico interesse e favorisce i rapporti e la comunicazione tra Comune e la popolazione.

È il nuovo strumento che l'amministrazione comunale di Atzara ha messo a disposizione dei cittadini, i quali attraverso la tecnologia potranno accedere rapidamente a tutta una serie di informazioni e servizi utili per la comunità.

Con la nuova APP del Comune è possibile:

• Trovare facilmente gli orari e le informazioni degli uffici comunali, nonché di esplorare gli organi amministrativi.
  • Ricevere notifiche push per un’interazione immediata tra Comune e Cittadino e possibilità di condivisione sui social.
  • Accedere a vetrine digitali di attività commerciali ed associazioni attive.
  • Interagire con i calendari di raccolta differenziata: calendario interattivo con possibilità di attivare la funzione ALERT per ricevere una notifica il giorno precedente al ritiro dei rifiuti.

In sintesi, con l'App Istituzionale si avrà la possibilità di essere sempre informati, in tempo reale, su eventi, notizie in evidenza, primo piano, bandi, avvisi, concorsi e altre informazioni utili.

per scaricare l'app: https://comune.atzara.nu.it/notizie/668307/novita-sito-istituzionale-scopri-cosa-c-nuovo

telefono