BIBLIOTECA: chiusura momentanea al pubblico sede Atzara - servizio di prenotazione prestito per gli utenti di Atzara

Periodo: presumibilmente sino al mese di maggio.

28 Marzo 2022

Si informa l'utenza che per lavori di efficentamento energetico la Biblioteca comunale di Atzara è momentaneamente chiusa al pubblico.

Si avvisano gli utenti che il Sistema bibliotecario Gennargentu-Mandrolisai, attiva, in collaborazione con l'Istituto comprensivo di Atzara, il SERVZIO di prenotazione PRESTITI, durante la chiusura temporanea della Biblioteca di Atzara.

📣Il servizio è rivolto ai bambini di Atzara dai 6 a 12 anni che non potranno usufruire del servizio in quanto sospeso per un breve periodo di tempo.

📚La consegna dei libri avverrà:

VENERDì h.10:10 presso la scuola media di Ortueri

SABATO h. 8:30 presso la scuola primaria di Atzara

📬Potete prenotare o richiedere consigli di lettura ai seguenti indirizzi:

biblioteca.atzara@tiscali.it

AVVISO.png