Studio fotografico Atzara

Studio fotografico Atzara

Studio fotografico Atzara
  • Sede: Via Vittorio Emanuele, n. 52 - 08030 Atzara (NU)

Logo Azienda Studio Fotografico

Lo studio fotografico vuole essere un servizio permanente per gli abitanti di Atzara. Allo stesso tempo diventa un archivio fruibile da chiunque, la memoria storica delle tradizioni e gli usi locali. Momenti di feste, personaggi, cerimonie ed eventi culturali, vengono fissati dalle nostre fotocamere così da costituire un vero e proprio archivio di immagini narranti la vita del paese. Inoltre si aggiungono le foto antiche, memoria di un'altra epoca, che i singoli cittadini convogliano nei nostri archivi per poterle duplicare e restaurare.

Il nostro servizio, oltre ad essere fonte di reddito, vuole avere anche una funzione sociale. Un modo per esprimere anche la nostra creatività con sensibilità e coscienza e con la consapevolezza e l'orgoglio di poterci ritenere una piccola parte di questa società così complessa e articolata ed allo stesso tempo affascinante che è la società sarda.

Laboratorio fotografico

Foto tessera, restauro foto, stampa immediata di foto formato digitale, sviluppo e stampa materiale sensibile tradizionale (chimico), sviluppo e stampa di materiale sensibile in bianco e nero in sede, corsi di fotografia (ripresa, sviluppo e stampa in b&n), consultazione gratuita in sede di testi ed enciclopedie di fotografia.

Servizi fotografici

Si realizzano in tutta la Sardegna, servizi fotografici di: matrimoni, cresime, comunioni, battesimi e scolaresche; Book fotografici in studio ed in location, di moda e ritratti artistici. Specializzazione in riproduzione di oggetti artistici e monumenti storici (styll-life e architettura).

Produzione video

Riprese e montaggi video professionali, di cerimonie, eventi, documentari e cortometraggi.

Grafica

Progetti grafici, impaginazione di pubblicazioni, materiale pubblicitario e assistenza alla stampa tipografica.