L'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Atzara informa che è stato pubblicato il BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER SPESE DI GESTIONE A SOSTEGNO DI PICCOLE E MICRO IMPRESE DEL COMUNE DI ATZARA PER LO SVILUPPO DELLE AREE INTERNE.
La vicinanza del Comune di Atzara alle aziende - spiega l'Assessore Paola Flore - si rinnova con questo sostegno che intende dare continuità a quelli attuati nelle scorse annualità, consci che è importante sostenere l'economia delle aree interne e in particolare le aziende che operano e resistono nel nostro territorio.
Il Bando è rivolto alle piccole e medie imprese con sede legale e operativa nel Comune di Atzara alla data di pubblicazione del bando. Tra i requisiti richiesti vi è anche quello di aver sospeso totalmente o parzialmente la propria attività a seguito dei seguenti interventi di carattere legislativo: DPCM 24 ottobre 2020, 3 novembre 2020, 3 dicembre 2020, Decreto legge 18 dicembre 2020, n. 172, Decreto Legge 14 gennaio 2021, DPCM 2 marzo 2021, Decreto Legge 22 aprile 2021, Decreto Legge 18 maggio 2021. Tutte le infomazioni sono disponilili nel Bando.
Il Bando e gli allegati per la presentazione della domanda di contributo sono pubblicati sull'Albo Pretorio online e sulla home page del sito internet https://www.comune.atzara.nu.it/ . Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice entro e non oltre le ore 12.00 del 04/10/2023 secondo il modello in allegato ed esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.atzara.nu.it.
Il suddetto termine di invio della domanda è perentorio e fa riferimento all’orario del sistema
informatico di acquisizione. Il Comune di Atzara declina ogni responsabilità relativa a problemi di collegamento internet non riconducibili a malfunzionamento della piattaforma preposta alla raccolta delle domande.
Le Aziende che avessero bisogno di ulteriori info possono inoltrare una richiesta via mail all'indirizzo: info@comune.atzara.nu.it