LIQUIDAZIONE: Bando assegnazione di contributi alle famiglie per fronteggiare le spese che sosterranno per spese scolastiche, mensa ed iscrizione e frequentazione ai corsi, alle attività sportive A.S. 2021/2022

Liquidazione

Data di pubblicazione:
01 Agosto 2022

Si informa che con Determinazione n. 77/176 del 01/08/2022, è stata approvata la graduatoria per la liquidazione dei contributi indicati.

Si specifica che le pezze giustificative senza timbro, firma e riferimenti chiari e precisi di quanto si voleva presentate non sono stati contabilizzate, pertanto il contributo liquidato è quello indicato a fianco di ciascun protocollo di riferimento.

Si informa che l'Amministrazione valutando la possibilità ai sensi art. 6 del bando che prevedeva che: "L’importo liquidato sarà pari ad un massimo del 90% della spesa documenta, qualora la liquidazione delle domande comporti una spesa di entità superiore alla dotazione finanziaria indicata, l’Amministrazione potrà prenderà in considerazione la possibilità di incrementare le risorse a disposizione utilizzando eventuali economie delle altre fasce d’età ripartendo proporzionalmente la somma a disposizione, fino ad esaurimento del fondo, laddove fosse possibile liquidare il 100% della spesa documentata gli uffici non terranno conto della percentuale indicata (massimo 90%) e liquideranno il dovuto. L’importo spettante al richiedente sarà erogato, successivamente all’accettazione della domanda e comunque successivamente alla conclusione dell’anno 2021/2022, previa presentazione delle pezze di pagamento effettuate. Non sarà erogato il contributo in assenza delle opportune certificazioni che attestino i pagamenti. Il contributo da erogare non potrà essere superiore alla spesa sostenuta, si tratta di una forma di sussidio al reddito del nucleo, sarà riconosciuto alla famiglia come rimborso per le spese sostenute per la frequentazione di mensa, sostegno alle spese scolastiche, per corsi o attività." ha stabilito avendo la possibilità di riparametrare le somme di liquidare il 100% delle somme presentate con pezze giustificative corrette.

Si informa che l'ufficio provvederà alla liquidazione contestualmente alla pubblicazione della presente graduatoria.

tel.

0784/65205 int. 3