CONVOCAZIONE PROVA ORALE CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1

La prova orale è fissata per le ore 17.00 del giorno 19 Luglio 2022 presso la sala consiliare del Comune di Atzara.

Data di pubblicazione:
22 Giugno 2022

Si comunica che la prova orale per il concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato per il profilo di Istruttore Tecnico Cat. C, posizione economica C1, si svolgerà in data 19 Luglio 2022, alle ore 17.00, presso la sala consiliare del Comune di Atzara, in Via Vittorio Emanuele, n. 37.

Saranno ammessi a partecipare alla prova orale i candidati che avranno superato la prova scritta con il punteggio minimo di 21/30.

Mercoledi 22 Giugno 2022