ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI: Differimento termini presentazione istanze anno 2022

Scadenza il 30.07.2022

Data di pubblicazione:
27 Maggio 2022
ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI: Differimento termini presentazione istanze anno 2022

Il Responsabile del Servizio socio-culturale rende noto che, ai sensi del Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi e l'attribuzione di vantaggi economici per la cultura, lo sport e manifestazioni di spettacolo e’ possibile presentare la richiesta per l'iscrizione e/o il rinnovo inserimento per albo comunale delle Associazioni, ai sensi art. 4 del Regolamento:

  • al 30.07.2022: allegato “A”: iscrizione nell’elenco comunale delle associazioni.

A tal fine si precisa che:

  1. I termini di presentazione delle istanze sono aperti solo ed esclusivamente per coloro che non sono iscritti a nessun titolo nella graduatoria vigente
  2. Il precedente albo pubblicato è parte integrante e sostanziale del presente avviso
  3. Il precedente albo sarà integrato con le nuove istanze a sportello ogni 15 giorni sino alla data prevista per la conclusione del procedimento ovvero il 30.07.2022
  4. Entro il 30.08.2022 l’amministrazione provvederà a pubblicare un albo definitivo per il 2022

Procedura per la richiesta:

per la presentazione delle istanze è possibile procedere con le seguenti modalità:
- inviata mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.atzara.nu.it o servizi.sociali@pec.comune.atzara.nu.it;
- consegnata a mano all’ufficio protocollo.

 

l'istanza da allegare è quella in calce alla presente notizia.

telefono

0784/65205

cellulare

3478395631

pec dove inoltrare istanza

servizi.sociali@pec.comune.atzara.nu.it

pec dove inoltrare istanza

protocollo@pec.comune.atzara.nu.it

Ultimo aggiornamento

Giovedi 09 Giugno 2022