Anno selezionato: 2021

18/05/2021

BIBLIOTECA COMUNALE: NUOVI ORARI PRESTITI E RESTITUZIONI

Si informano tutti gli interessati che la biblioteca comunale di Atzara sarà aperta per prestiti e restituzioni su prenotazione, in allegato gli orari dal 17 al 25 maggio. per informazioni e richieste: https://www.facebook.com/biblioteca.

22/02/2021

Bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi (anno 2019) a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica gestiti da A.R.E.A. – Servizio Territoriale di Nuoro – Graduatoria provvisoria

Si trasmette in allegato la graduatoria provvisoria relativa al bando di cui all'oggetto. Si rammenta che gli interessati potranno proporre opposizione entro 30 giorni dalla data della sua pubblicazione..

22/02/2021