Vai a sottomenu e altri contenuti

FONDO SOCIALE ANNUALITA 2019 NUORO - BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) GESTITI DA AREA

Data: 08/09/2020

Si informano tutti gli interessati che il Servizio Territoriale di Nuoro (area) bandisce il presente concorso per la concessione di contributi di cui all'art. 5 della legge regionale n. 7 del 5 luglio 2000, a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica annualità 2019 che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere l'onere di pagamento del canone d'uso, di quello per il rimborso al Servizio Territoriale delle spese di amministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e di quelle dipendenti da eventuali servizi prestati dagli stessi enti, nonché degli oneri dipendenti da situazioni di morosità e di quelli condominiali.

DESTINATARI:

assegnatari che versino in situazione di effettivo disagio economico in presenza di una delle seguenti condizioni, individuate ai sensi della deliberazione della Giunta Regionale n° 36/20 del 2000:
A): nucleo familiare comprendente soggetti disabili o affetti da gravi malattie croniche o terminali, comportanti grave ed effettivo disagio economico attestato dai Servizi Sociali del Comune di appartenenza (a tal fine è necessario richiedere relazione con apposita istanza);
B): canone annuo di concessione che, incrementato delle spese per servizi in autogestione o condominiali, ecceda l'incidenza percentuale massima sul reddito indicata nella tabella A della L.R. 7/2000.
C) canone annuo di concessione che, incrementato delle spese per servizi in autogestione o condominiali, e degli oneri derivanti dal ripiano del debito maturato per le morosità pregresse, sia superiore all'incidenza percentuale massima sul reddito indicata nella tabella A della L.R. 7/2000.

La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere sottoscritta dall'assegnatario o da altro componente del medesimo nucleo familiare convivente col medesimo assegnatario.
Alla domanda dovrà essere allegato debitamente sottoscritto, a pena di esclusione, il modulo relativo all'informativa sul trattamento dei dati ai sensi dell'art.13 del regolamento UE 2016/679.

per ulteriori informazioni si rimanda al bando

scadenza 12.10.2020

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
DOMANDA Formato pdf 243 kb
BANDO Formato pdf 313 kb
quote Formato pdf 147 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Socio Culturale
Referente: Tiziana Amelia Faedda
Indirizzo: via Vittorio Emanuele 37, Atzara
Telefono: 078465205int.4
Fax: -
Email: servizi.sociali@comune.atzara.nu.it
Email certificataa: servizi.sociali@pec.comune.atzara.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto