Vai a sottomenu e altri contenuti

A Sorgono un interessante percorso formativo completamente gratuito, per i proprietari di cani: 'Il patentino'. Il 1 febbraio a partire dalle ore 8:30.

Data pubblicazione on line: 13/01/2020 Data scadenza: 02/02/2020

Si terrà a Sorgono, il 1° febbraio 2020, presso il Centro Polifunzionale, in Viale Stazione, il corso dal titolo: 'Il patentino, percorso formativo per proprietari di cani, per conoscere, capire e vivere meglio con il proprio cane'. Il corso è organizzato da ATS Sardegna e Ordine dei medici veterinari della Provincia di Nuoro. Il corso è completamente gratuito.

Il percorso didattico e le materie trattate seguono le linee guida del percorso formativo per i proprietari dei cani elaborate dal Ministero della Salute in collaborazione con la Federazione Nazionale Ordini Veterinari italiani e sono finalizzate al rilascio del Patentino.

Infatti, a fine corso, sarà rilascitato un attestato di partecipazione. Successivamente, superando il test finale, si potrà avere l'iscrizione all'anagrafe zoofila come titolari di Patentino veterinario.

Per partecipare al corso è necessario compilare l'apposita modulistica che troverete anche nel download di questa pagina e inoltrarla alla Dott.ssa Alessia Marras all'email: alessia.marras@atssardegna.it (Per info chiamare al numero 0784-240537)

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Scarica la Brochure del Corso Formato pdf 469 kb
Scarica il modulo di adesione al corso Formato pdf 211 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sindaco
Referente: Alessandro Corona
Indirizzo: Comune di Atzara, Via Vittorio Emanuele 37 - 08030 Atzara (NU)
Telefono: 078465205  
Fax: 078465380  
Email: sindaco@comune.atzara.nu.it
Email certificata: sindaco@pec.comune.atzara.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto