Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVIO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2019/2020

Data pubblicazione on line: 02/10/2019 Data scadenza: 30/06/2020

Si informano tutti gli interessati che in data 09.10.2019 sarà attivato il Servizio comunale di refezione scolastica per le bambine e i bambini e per il personale scolastico della Scuola dell'Infanzia.

I costi e le modalità di adesione al Servizio rimangono invariati rispetto all'ultima annualità, per venire incontro alle esigenze delle famiglie e con l'obiettivo di sostenerle maggiormente.

Per poter accedere al Servizio, le famiglie interessate dovranno consegnare all'Ufficio dei Servizi Sociali e, in caso di assenza, all'Ufficio di Polizia Municipale entro e non oltre le ore 12:00 del 08.10.2019, la seguente documentazione:

- ALLEGATO A);

- copia del DOCUMENTO DI IDENTITÀ dei richiedenti;

- copia del VERSAMENTO attestante il pagamento di un importo pari ad € 40,00, corrispondente a n. 20 pasti. A tal fine si precisa che gli Uffici non potranno accettare l'iscrizione se risulta mancante del pagamento dei pasti indicati.

Successivamente, le famiglie potranno effettuare l'acquisto di ulteriori pasti, utilizzando l'apposito ALLEGATO B), che consente l'acquisto di ulteriori n. 20 pasti, ogni qualvolta lo ritengano necessario e comunque, obbligatoriamente, nel caso abbiano utilizzato tutti i buoni in precedenza acquistati.

Una volta che la famiglia ha provveduto a consegnare copia del versamento, gli uffici provvederanno a comunicare alla Ditta il numero dei pasti acquistati per ogni minore eliminando di fatto l'onere da parte della famiglie di consegnare il buono alla ditta, la ditta avrà il compito di comunicare alla famiglia almeno una settimana prima quando i buoni stanno per terminare, così che la stessa possa provvedere ad effettuare l'acquisto di ulteriori buoni, in attesa di una informatizzazione del servizio che consentirà alle famiglie una verifica costante dei pasti a disposizione.

Per tutte le informazioni, siete pregati di rivolgervi al Servizio Socio-Culturale comunale, nella persona della Dott.ssa Amelia Tiziana Faedda 0784-65205 email: servizi.sociali@comune.atzara.nu.it

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
allegato a Formato doc 103 kb
allegato b Formato doc 101 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Socio Culturale
Referente: Tiziana Amelia Faedda
Indirizzo: via Vittorio Emanuele 37, Atzara
Telefono: 078465205  
Fax: -
Email: servizi.sociali@comune.atzara.nu.it
Email certificata: servizi.sociali@pec.comune.atzara.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto