Home > Community > Notizie > AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MEDIANTE IL SISTEMA E-PROCUREMENT SARDEGNA CAT FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI AD ESSERE CONSULTATI, AI FINI DELLA PRESENTAZIONE DI UN’OFFERTA PER UNA PROCEDURA DA ESPERIRE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA SARDEGNA CAT PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “GESTIONE E ANIMAZIONE PISCINE”

Si informano tutti gli interessati che il Responsabile del Servizio Sociale in esecuzione della propria determinazione n. 60/126 del 06.06.2019, ha aviato una manifestazione di interesse, con procedura espletata sulla piattaforma Sardegna Cat per l’affidamento del servizio in oggetto.

3016 - AVVISO pubblicità albo e sito 2019