Home > Community > Notizie > PROGETTO LAVORAS. INTERVENTI DI TUTELA AMBIENTALE E DI VALORIZZAZIONE DEI PAESAGGI RURALI STORICI D’ITALIA. ASSEMBLEA PUBBLICA.

IL COMUNE DI ATZARA, CON IL PROGETTO “LAVORAS-2019” INTENDE PROMUOVERE INTERVENTI DI RIPRISTINO DELLA VIABILITA’ RURALE E INTERVENTI DI TUTELA AMBIENTALE PER LA SICUREZZA E LA VALORIZZAZIONE DEI PAESAGGI STORICI E RURALI, CON AZIONI DI GOVERNO DEL TERRITORIO CONDIVISE TRA PUBBLICO E PRIVATO.

A TAL FINE, I CITTADINI E LE AZIENDE INTERESSATE A SEGNALARE TRATTI DI VIABILITA’ RURALE SU CUI INTERVENIRE, SONO INVITATI A COMPILARE L’APPOSITO MODULO DISPONIBILE PRESSO IL COMUNE DI ATZARA E NEL SITO INTERNET.

IL COMUNE DI ATZARA, PREDISPORRA’ GLI INTERVENTI DA EFFETTUARE IN BASE ALLE RICHIESTE FATTE E IN CONDIVISIONE CON I CITTADINI RICHIEDENTI.

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALLA POLIZIA MUNICIPALE DURANTE I CONSUETI ORARI DI RICEVIMENTO

PER ILLUSTRARE IL PROGETTO E' PREVISTO UN INCONTRO PUBBLICO CHE SI SVOLGERA'  MARTEDI' 30 APRILE ALLE ORE 18, PRESSO LA SALA CONSILIARE. I CITTADINI INTERESSATI SONO INVITATI A PARTECIPARE.

DOTT. ALESSANDRO CORONA

SCARICA LA MODULISTICA (WORD)

SCARICA LA MODULISTICA (PDF EDITABILE)