BONUS MUSICALE A.S. 2018/2019

Home > Community > Notizie > BONUS MUSICALE A.S. 2018/2019

BONUS MUSICALE A.S. 2018/2019

Il Responsabile del Servizio Sociale rende noto che l’Amministrazione intende concedere un beneficio a sostegno delle famiglie denominato “BONUS MUSICALE”. Chiunque fosse interessato può presentare domanda  (sino al 31.07.2019), per accedere ai contributi  in oggetto.

DESTINATARI: minori di età compresa tra i 6 e i 17 anni, regolarmente iscritti alla Scuola Civica Intercomunale di musica, che non abbiamo compiuto il 18° anno di età alla data di iscrizione all’anno scolastico della scuola civica e residenti ad Atzara.

PROCEDURA PER LA RICHIESTA: Le domande dovranno essere compilate esclusivamente secondo le indicazioni previste nel bando e sul modulo di domanda predisposto dagli uffici, disponibili presso l’Ufficio  di Servizio Sociale  del Comune e sul il sito internet del Comune www.comune.atzara.nu.it

Per avere maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio dei Servizi Sociali negli orari di apertura o al n. di telefono 0784/65205 int. 4.

BANDO

MODELLO_A_BONUS_MUSICA (2)