AVVISO PUBBLICO PER L’UTILIZZO DELLA SALA MUSICALE PRESSO “SA DOMO AMIGA”

Home > Community > Notizie > AVVISO PUBBLICO PER L’UTILIZZO DELLA SALA MUSICALE PRESSO “SA DOMO AMIGA”

AVVISO PUBBLICO PER L’UTILIZZO DELLA SALA MUSICALE PRESSO “SA DOMO AMIGA”

Il Comune di Atzara, nel quadro degli interventi finalizzati all’ampliamento dei servizi offerti all’utenza nell’ambito delle politiche giovanili, intende offrire a tutti gli utenti interessati e appassionati di musica una sala musicale attrezzata locata in un apposito spazio nella casa del volontariato “Sa domo amiga”.

SOGGETTI AMMESSI: La sala verrà concessa in uso ai gruppi musicali o ai singoli appassionati di musica, che ne facciano richiesta. Per i minorenni, la richiesta di utilizzo deve essere avanzata da un genitore.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Atzara, entro e non oltre le ore 13.00 del 12 Aprile 2019. Verranno prese in considerazione solo le domande pervenute utilizzando il modello apposito predisposto dall’Amministrazione. L’assegnazione delle autorizzazioni sarà a sportello.

La domanda dovrà contenere:

• i dati identificativi del/i richiedente/i e delle persone che a vario titolo sono presenti all’interno della sala durante le prove;
  • il principale tipo di musica eseguito;
  • il tipo di utilizzo richiesto, specificando la proposta riguardante le date ipotizzate per l’utilizzo;
  • i dati identificativi del responsabile del gruppo. In caso di utilizzo singolo sarà considerato responsabile l’utente richiedente;
  • la dichiarazione di impegno a rispettare il materiale e le strutture messe a disposizione, l’impegno ad accettare eventuali sanzioni, così come previste dal regolamento.

Sono previste le seguenti modalità di accesso:

CONVENZIONATO: La richiesta convenzionata della sala non può essere effettuata per più di 12 ore alla settimana e per un numero di persone superiore a 8.

OCCASIONALE: Ogni utente occasionale potrà usufruire della sala per un massimo di due ore settimanali.

DIDATTICO: Si applica a enti o associazioni del territorio comunale, che utilizzano la sala per scopi didattici e senza fini di lucro.

ORARI DI UTILIZZO:

• ORARIO AUTUNNO – INVERNO – PRIMAVERA – Dal 2 Settembre al 14 Giugno:

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 15.00 alle ore 21.00;

• ORARIO ESTIVO – Dal 15 Giugno al 1° Settembre

Dal Lunedì al Sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 22.00;

Il calendario degli accessi, la modulistica di utilizzo saranno resi disponibili presso i locali de Sa Domo Amiga, presso il sito www.comune.atzara.nu.it e nel Palazzo Civico.

Informativa e Autorizzazione Privacy

Modello Maggiorenni Convenzionato