Progetto formativo Pro-Gr.E.En.S.

Home > Community > Notizie > Progetto formativo Pro-Gr.E.En.S.

Progetto formativo Pro-Gr.E.En.S.

L'Amministrazione comunale informa che presso il GAL BMG in collaborazione con l’Agenzia Formativa Evolvere è possibile presentare istanza per partecipare al Progetto formativo Pro-Gr.E.En.S., approvato dalla Regione e finanziato con risorse POR Sardegna FSE 2014-2020, che si pone l’obiettivo di favorire l’occupabilità nel nostro territorio in riferimento agli ambiti strategici a livello locale (Turismo, Beni Ambientali, Beni Culturali, Agroalimentare).

L’iniziativa si rivolge a disoccupati, lavoratori in CIGS, ASPI e mobilità, senza un limite massimo di età. Le sedi individuate sono Aritzo, Tiana, Gavoi. È prevista l’assegnazione di 15 Borse di merito.

Ulteriori informazioni o chiarimenti possono essere richiesti al GAL o all’Agenzia Formativa Evolvere, che gestisce direttamente gli aspetti operativi legati alla consegna delle domande (Agenzia Evolvere: 0784 201320 - sedenuoro@evolvereformazione.it)

progetto