Il 21 e il 26 luglio, altri due appuntamenti con Atzara Social Summer 2018.

Home > Community > Notizie > Il 21 e il 26 luglio, altri due appuntamenti con Atzara Social Summer 2018.

Il 21 e il 26 luglio, altri due appuntamenti con Atzara Social Summer 2018.

Atzara Social Summer continua con gli appuntamenti del mese di luglio. Il 21 e il 26 due belle iniziative per adulti e bambini.

Il 21 luglio, in collaborazione con la Compagnia teatrale Tragodia di Mogoro, in Piazza San Giorgio, a partire dalle ore 22, andrà in scena la commedia brillante in lingua sarda Seu Torrau, con: Ulisse Sebis, Gino Betteghella, Caterina Peddis, Virginia Garau, Carmen Porcu.

Lo spettacolo, in lingua campidanese, racconta la vicenda di un emigrato che fa rientro al paese natio col preciso intento di sposare la ragazza che aveva lasciato trent’anni prima. Ma lo aspetta un’amara sorpresa, il suo vecchio amico, ora proprietario del bar del paese, l’ha sposata e non sa come dirglielo!! Un esilarante serie di equivoci rendono lo spettacolo comico e leggero facendoci ridere delle nostre piccole miserie di esseri umani!!!

Il 26 luglio, in Piazza San Giorgio, a partire dalle ore 18, tanto divertimento per i bambini e le famiglie, con i grandi giochi gonfiabili.