Home > Community > Notizie > Colonia Estiva 2018. Il 16 luglio un incontro aperto alle famiglie interessate per la valutazione dei progetti.

COMMISSIONE PER IL BENESSERE DELL'INFANZIA, DELL'ADOLESCENZA E DELLA GIOVENTU'

SCARICA IL MODULO DI DOMANDA

OGGETTO: VALUTAZIONE PROGETTO PER COLONIA ESTIVA ANNO 2018

Si comunica che la Commissione per il benessere dell’infanzia, dell’adolescenza e della gioventù è convocata per il giorno 16 luglio 2018 alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Atzara, per discutere del seguente punto all’ordine del giorno:

-       Colonia estiva per minori anno 2018. Valutazione progetti

Data l’importanza dell’argomento, sono invitate a partecipare anche le famiglie interessate al servizio.

Cordiali Saluti

Dott. Alessandro Corona