Home > Community > Notizie > Monitoraggio dei danni causati alle colture dalle persistenti piogge degli ultimi mesi. Scadenza 19 luglio 2018.

AVVISO

MONITORAGGIO DANNI CAUSATI ALLE COLTURE LOCALI A CAUSA DELLE PERSISTENTI PIOGGE DEGLI ULTIMI MESI

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INTENDE MONITORARE LA SITUAZIONE NEL TERRITORIO RELATIVAMENTE A EVENTUALI DANNEGGIAMENTI CAUSATI ALLE PRODUZIONI LOCALI DALLE PERSISTENTI PIOGGE DEGLI ULTIMI MESI.

GLI IMPRENDITORI AGRICOLI SONO PERTANTO INVITATI A SEGNALARE EVENTUALI DANNI UTILIZZANDO L’APPOSITA MODULISTICA DISPONIBILE PRESSO IL PALAZZO CIVICO E NEL SITO INTERNET COMUNALE, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DEL 19 LUGLIO 2018, CONSEGNANDO LA MODULISTICA E GLI ALLEGATI ALL’UFFICIO PROTOCOLLO.

Scarica il modulo di segnalazione