Home > Community > Notizie > Utilizzo della Palestra Comunale. Il 31 luglio, alle ore 12 è fissata la scadenza per la presentazione delle domande.

L'amministrazione comunale avvisa che come previsto dal Regolamento per l'uso della Palestra comunale, i cittadini interessati e le Associazioni potranno formulare le domande per l'uso della palestra comunale per l'annualità 2018/2019.

Per effettuare la richiesta, dovrà essere utilizzata la modulistica allegata al Regolamento comunale e seguire la procedura indicata. La scadenza per la consegna della domanda e della documentazione è prevista per le ore 12 del 31 luglio 2018.

La domanda e la documentazione dovranno essere consegnate all'Ufficio protocollo comunale.

Scarica il Regolamento e la Modulistica