Home > Community > Notizie > Atzara Social Summer non si ferma. il 30 giugno e il 4 luglio i prossimi divertentissimi eventi.

Il 30 giugno, presso la Piazza San Giorgio, a partire dalle ore 22:00, si terrà lo spettacolo di abilità circense, Amami con Mc Fois.

Amami è semplicemente una storia d'amore. Amelio Pelò, nonostante sia convinto di avere un fascino ammaliante, una sensualità unica e muscoli che possono spezzare qualsiasi tipo di materiale, è un uomo solo.

Come tutte le persone sole Amelio Pelò ha un disperato bisogno d'amore. Così vestito a festa e con il suo baule di cianfrusaglie va in piazza con l'intenzione di trovare e conquistare un' eventuale anima gemella.

In strada gioca, scherza, si diverte, fa nuove amicizie e, come a volte succede, si innamora. I risultati delle sue tecniche di corteggiamento  sono stupefacenti o esilaranti, commoventi e ogni tanto semplicemente patetici come quelli di ogni innamorato. Dicono che l'amore sia cieco e la speranza l'ultima a morire.  Speriamo.

"Amami!" è uno spettacolo comico interattivo che mischia un'insolita manipolazione di cappelli al balletto ruvido, la giocoleria giroscopica ad ironici striptease in-volontari, emozionanti trucchi con la frusta ad incredibili equilibri di forza.

Mc Fois con il suo linguaggio universale privo di parole ma pieno di trovate e improvvisazioni riuscirà a far innamorare di se il pubblico, il quale ridendo di cuore  inizierà a partecipare spontaneamente e attivamente allo spettacolo.

Gli animali gli obbediranno come al proprio padrone, I bambini lo eleggeranno come loro zia preferita, le donne lo desidereranno come amante e gli uomini? ... Idem.

Scarica il video di Amami

il 4 luglio, presso i campetti sportivi comunali, a partire dalle ore 17:00, la Parrocchia Sant'Antioco Martire vi invita a una serata divertentissima con tanti giochi adatti a tutta la famiglia. Giochi di forania, vi farà divertire e vi farà passare un bel pomeriggio in compagnia.

La Parrocchia comunica che per partecipare bisogna iscriversi. I moduli sono disponibili presso la sede parrocchiale e devono essere consegnati entro il 30 giugno.