Bonus per l'educazione musicale. On-line il bando e la modulistica.

Home > Community > Notizie > Bonus per l'educazione musicale. On-line il bando e la modulistica.

Bonus per l'educazione musicale. On-line il bando e la modulistica.

Wi avvisano tutti gli interessati che sarà possibile presentare istanza per accedere al BONUS comunale per l'educazione musicale.
A tal fine si specifica che:

DESTINATARI:
i minori di età compresa tra i 6 e i 17 anni, regolarmente iscritti alla Scuola Civica Intercomunale di musica

DETERMINAZIONE DEI CONTRIBUTI
Il Bonus è pari a € 10,00 per ogni mese di frequenza certificato. L’importo spettante al richiedente sarà erogato, successivamente alla accettazione della domanda e comunque successivamente alla conclusione della frequenza della Scuola Civica di musica, previa presentazione delle pezze di pagamento effettuate. Non sarà erogato il bonus in assenza delle opportune certificazioni che attestino i pagamenti.

PROCEDURA:

le domande dovranno essere compilate esclusivamente secondo le indicazioni previste dai bandi previsti per ogni linea d’intervento e solamente, sulla modulistica predisposta dagli uffici,  disponibili presso l’Ufficio  di Servizio Sociale  del Comune e pubblicata sul il sito internet del Comune www.comune.atzara.nu.it. Le domande dovranno pervenire a conclusione delle lezioni della Scuola civica intercomunale di musica, così come previsto dal Bando.

Il BONUS comunale per l'educazione musicale - dice l'Assessore alla cultura Giuseppe Pisu - è giunto alla seconda edizione, anche grazie al successo riscontrato per gli iscritti del Comune di Atzara alla Scuola civica intercomunale di musica. Anche per l'anno accademico in corso, gli iscritti della nostra comunità sono un numero considerevole e per questo abbiamo ritenuto utile riproporre il bonus che costituirà un piccolo sostegno alle famiglie e un incentivo per stimolare l'apprendimento musicale nei nostri ragazzi.