Home > Community > Notizie > COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI LEGALI. Avviso pubblico.

COMUNE DI ATZARA Provincia di NUORO

COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI LEGALI AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

IL RESPONSABILE DI SERVIZIO In esecuzione della Deliberazione di C.C. n. 38 del 01/12/2017 avente ad oggetto “Approvazione regolamento incarichi legali” con la quale la C.C. ha approvato il Regolamento per il conferimento degli incarichi di patrocinio legale, demandando al responsabile dell’Area Amministrativa l’attivazione delle procedure per l’istituzione dell’Albo degli avvocati; Richiamata la propria determinazione n. 351 del 06/12/2017 avente ad oggetto “ISTITUZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI LEGALI PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI RAPPRESENTANZA E DIFESA DEL COMUNE DI ATZARA NEI PROCEDIMENTI GIUDIZIARI (CIVILI, PENALI, AMMINISTRATIVI, DEL LAVORO E TRIBUTARI). APPROVAZIONE AVVISO“.

Tutti gli interessati possono consultare gli atti e la documentazione:

scarica avviso

SCARICA IL REGOLAMENTO