Home > Community > Notizie > 7° Concorso dei presepi rionali. On-line il regolamento e la modulistica per partecipare al Concorso indetto dalla Pro Loco di Atzara.

Concorso Presepi Rionali 2017

La proloco di Atzara intende indire il 7°concorso di presepi rionali.

I presepi iscritti dovranno essere pronti e visionabili dal 22 dicembre 2017 e rimanere allestiti almeno fino al giorno 7 gennaio 2017 compreso.

I moduli per le domande di iscrizione sono a disposizione presso il comune (cartellina all’ ingresso) , on-line sul sito del comune www.comune.atzara.nu.it e sul profilo facebook della proloco (proloco Atzara).

L’iscrizione al concorso è gratuita.

Le domande di iscrizione debitamente compilate devono pervenire presso il comune (cassetta all’ ingresso) o per e-mail (prolocoatzara@tiscali.it) entro e non oltre il giorno venerdì 7 dicembre 2017 alle ore 17,00.

I presepi “Rionali” saranno visionati, nel luogo indicato sulla domanda di iscrizione, da una giuria composta da minimo 5 componenti.

L’elenco di tutti i presepi che parteciperanno al concorso, che saranno visionabili fino al 7 gennaio 2017, sarà a disposizione dal 22 dicembre 2017 presso tutti i pubblici esercizi, nel sito del comune www.comune.atzara.nu.ite sul profilo facebook della proloco .

Criteri di valutazione: sarà considerato l’impatto visivo nella sua globalità, l’originalità nella rappresentazione e nella scelta dei materiali. I presepi devono essere ubicati in luoghi visibili e fruibili. Qualsiasi dimensione verrà presa in considerazione.

I premi in palio, il luogo e la data in cui i presepi giudicati migliori verranno premiati sarà reso noto in una successiva comunicazione.

SCARICA IL REGOLAMENTO

SCARICA IL MODULO DI DOMANDA