Home > Community > Notizie > E' online il Bando comunale per l'affitto dei terreni di proprietà del Comune di Atzara.

Il Sindaco rende noto che è stato pubblicato il Bando pubblico per l’affitto dei terreni comunali.

Gli interessati devono prendere visione del Bando e della modulistica e possono inoltrare la propria richiesta entro e non oltre le ore 13 del 7 dicembre 2017.

Tutta la documentazione è disponibile presso l’Albo Pretorio on-line nel sito internet del Comune di Atzara, ALBO PRETORIO

SCARICA IL BANDO