Programmati due Incontri operativi per Autunno in Barbagia.

Home > Community > Notizie > Programmati due Incontri operativi per Autunno in Barbagia.

Programmati due Incontri operativi per Autunno in Barbagia.

In previsione dell'evento Autunno in Barbagia, cortes apertas dal vino alla pittura ad Atzara, previsto per il 18-19 novembre, l'Assessorato alle AA.PP. del Comune di Atzara ha organizzato due incontri operativi con i promotori di attività ed eventi che hanno effettuato la richiesta di attivare proprie iniziative.

Gli incontri, molto importanti, hanno lo scopo di definire le ultime modalità burocratiche e organizzative che le persone autorizzate dovranno sostenere per garantire una buona riuscita della manifestazione, per questo è fondamentale che gli interessati siano presenti.

Gli incontri si terranno giovedì 9 novembre presso la Sala consiliare del Comune di Atzara, con le seguenti modalità:

ORE 18:00 PER TUTTI GLI ADERENTI ALLA MANIFESTAZIONE (l'incontro è aperto a tutti coloro che hanno organizzato una qualsiasi attività per la manifestazione. Nell'incontro sarà illustrato il programma e saranno definiti gli ultimi aspetti organizzativi, compresa l'assegnazione delle autorizzazioni comunali)

TUTTI GLI INTERESSATI SONO INVITATI A PARTECIPARE