Comune di Atzara

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

|Vai alla Cartina interattiva|

ESITO PROCEDURA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2017/2018 – CIG: Z731F93737

Home > Community > Notizie > ESITO PROCEDURA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2017/2018 – CIG: Z731F93737

ESITO PROCEDURA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2017/2018 – CIG: Z731F93737

l'Amministrazione informa che con Determinazione n. 166/294 del 18.10.2017, si è proceduto all’approvazione del verbale di gara, relativo alla RDO n. 316198, indicata in oggetto, con il quale si dà atto che entro il termine ultimo per la presentazione delle offerte, non sono pervenute offerte.

 

esito mensq_171018121040_0001

 

 
Copyright @ Comune di Atzara - Tutti i diritti riservati - P.I. 00162890917    |  Home | Contatti | Mappa del sito | Credits | Note legali | ConsulMedia 2007