Home > Community > Notizie > Soggiorno culturale per over 50. La pre-iscrizione al Servizio scade il 26 luglio alle ore 12.

SOGGIORNO CULTURALE PER OVER 50

SI INFORMA CHE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INTENDE ORGANIZZARE UN SOGGIORNO CULTURALE PER OVER 50 DA SVOLGERSI IN ALCUNE LOCALITA' DELL'UMBRIA, SCELTE TRA I BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA.

IL SOGGIORNO AVRA' LA DURATA DI 6 GIORNI E SI SVOLGERA' IN UN PERIODO COMPRESO TRA IL 10 E IL 25 SETTEMBRE 2017.

POSSONO PARTECIPARE TUTTI I CITTADINI A PARTIRE DAI 50 ANNI DI ETA', SIA RESIDENTI CHE NON RESIDENTI NEL COMUNE DI ATZARA. PER I CITTADINI RESIDENTI E' PREVISTO UN INCENTIVO COMUNALE.

COLORO CHE INTENDONO MANIFESTARE IL PROPRIO INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE, DEVONO COMPILARE L'APPOSITO MODULO DISPONIBILE PRESSO L'ATRIO DEL COMUNE E NEL SITO INTERNET, E CONSEGNARLO ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DEL 26 LUGLIO 2017. NON SARANNO ACCETTATE RICHIESTE PERVENUTE OLTRE LA SCADENZA FISSATA.

IN BASE AL NUMERO DEI RICHIEDENTI, L'AMMINISTRAZIONE SI RISERVA LA FACOLTA' DI PREDISPORRE O MENO IL SERVIZIO.

SCARICA IL MODULO DI PRE-ISCRIZIONE

L'ASSESSORE