AVS Atzara. Nuovi turni ambulanza.

Home > Community > Notizie > AVS Atzara. Nuovi turni ambulanza.

AVS Atzara. Nuovi turni ambulanza.

L’A.v.s. (Associazione Volontari Soccorso Atzara) nasce a ad Atzara il 22 Dicembre del 1995. È una ONLUS (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) fortemente voluta dai dieci soci fondatori e che, a 22 anni dalla fondazione, conta 42 soci attivi e 25 soci sostenitori. Attualmente, esistono difficoltà per sostituire i soci attivi che esplicano attività lavorativa, grazie alla sensibilità dei soci, si riesce comunque a garantire il servizio; sono molto rare le occasioni di non poter soddisfare la richiesta di Soccorso. Per questo vi invitiamo a sostenere l'Associazione sia diventando volontari che destinando il 5 per mille per sostenere la nostra attività.

SCARICA I TURNI DAL 17/6

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE ALLA ASSOCIAZIONE