Home > Community > Notizie > Ad Atzara lo sportello dell'ASL per consentire ai cittadini di effettuare la scelta del medico di base.

Si informano tutti i cittadini che nella giornata di giovedì 23 marzo 2017 due operatori del Distretto di Sorgono saranno a disposizione, nei locali del comune di Atzara, per consentire la scelta del nuovo medico di medicina generale.

Gli orari di apertura sono i seguenti:

Mattina:                  dalle ore 09,00 alle ore 13,00

Pomeriggio:    dalle ore 15,00 alle ore 18,00

I medici che sono presenti ad Atzara con un proprio ambulatorio sono:

• La Dott.ssa Francesca Sanna, con ambulatorio in Via Sassari n. 5;
  • La Dott.ssa Caterina Loddo, con ambulatorio in Via Oristano n. 2;
  • Il Dott. Antonio Muggianu, con ambulatorio in Via Oristano n. 2;
  • Il Dott. Sandro Demelas, con ambulatorio in Via Chicharro n. 14.

Si precisa che la scelta può essere effettuata anche nei confronti di tutti gli altri medici che operano nei vari ambulatori dei comuni del Distretto di Sorgono.

La scelta è consentita solo alle persone munite del documento di riconoscimento e della tessera sanitaria.

Al fine di poter consentire la scelta nei confronti di altre persone, compresi i familiari, occorre essere in possesso di una delega corredata del documento di identità del delegante

Il Direttore del Distretto

Dott.ssa Paola Raspitzu