Home > Community > Notizie > On line la modulistica per attivare iniziative in occasione della Sagra del Vino del 13-14 maggio 2017. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 30 aprile 2017.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE PER CITTADINI E IMPRESE A: SAGRA DEL VINO 2017

Anche per il 2017, partecipare alla manifestazione è molto semplice. Sono a disposizione dei cittadini e delle aziende interessata due modelli. Il modello A è destinato ai cittadini e alle aziende che intendono realizzare una iniziativa all'interno di vecchie case, cortili e spazi privati. Il modello B è destinato ai cittadini e alle imprese che intendono realizzare una propria attività utilizzando il suolo pubblico. Tutte le richieste di iniziative dovranno essere effettuate per il tramite dei modelli proposti dall'Amministrazione comunale. Non saranno accettate iniziative pervenute con altri schemi di domanda. Gli spazi pubblici concessi dall'Amministrazione saranno insindacabili.

Si informa che la scadenza per la presentazione delle richieste è fissata per le ore 13 giorno 30 APRILE 2017.

PROCEDURA PER LE INIZIATIVE SU SPAZI PRIVATI

- Compilare il MODELLO A in ogni sua parte, in modo chiaro e leggibile, firmandolo debitamente. Le richieste su modelli diversi da quelli proposti, o parzialmente compilati o illeggibili non saranno accolte. il modello dovrà essere inoltrato per posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.atzara.nu.it, oppure consegnato a mano, in busta chiusa, presso l'Ufficio protocollo entro e non oltre le ore 13 del 30 APRILE 2017. Le iniziative svolte in locali e spazi privati non sono soggette a nessuna tassazione comunale. Il Comune di Atzara non offre il servizio di ricerca spazi privati.

- Attendere la conferma dell'accettazione della iniziativa da parte degli Uffici comunali preposti.

SCARICA IL MODELLO A

PROCEDURA PER LE INIZIATIVE SU SUOLO PUBBLICO

- Compilare il MODELLO B in ogni sua parte, in modo chiaro e leggibile, firmandolo debitamente e allegando copia del documento di identità. Le richieste su modelli diversi da quelli proposti o parzialmente compilati o illeggibili non saranno accolte. il modello dovrà essere inoltrato per posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.atzara.nu.it, oppure consegnato a mano, in busta chiusa, presso l'Ufficio protocollo entro e non oltre le ore 13 del 30 APRILE 2017.

- Attendere la conferma dell'accettazione della iniziativa da parte degli Uffici comunali competenti e successivamente effettuare il versamento richiesto, pari a euro 30,00 (euro trenta/00) per un giorno di esposizione e euro 35 (euro trentacinque/00) per due giorni di esposizione, con  bonifico bancario a favore del Comune di Atzara effettuato sul codice IBAN numero IT91K0101586460000070076127, causale "suolo pubblico cortes 2016". Nel caso di richiesta di posteggio al fianco dello stand del mezzo si dovrà pagare una quota aggiuntiva di euro 5.

- Trasmettere agli Uffici comunali, tramite posta elettronica, protocollo@pec.comune.atzara.nu.it, la ricevuta del bonifico bancario, entro e non oltre il 5 MAGGIO 2017. La mancanza della trasmissione della ricevuta entro i termini fissati, comporterà la non assegnazione dello spazio richiesto. In questo caso, o nel caso di assenza del richiedente per motivi personali, il Comune di Atzara non rimborserà le quote eventualmente pagate dai richiedenti.

- Recarsi presso il punto indicato dall'Amministrazione comunale, nel giorno o nei giorni prescelti per le esposizioni, dalle ore dalle ore 8 alle ore 9 per l'assegnazione dello spazio.

- Esibire su richiesta, copia del versamento effettuato per l'occupazione del suolo pubblico.

- Garantire la corretta differenziazione e lo smaltimento a proprie spese dei rifiuti prodotti.

SCARICA IL MODELLO B

TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE ALLA MANIFESTAZIONE, LE EVENTUALI FAQ DA RICHIEDERE DOVRANNO ESSERE

INOLTRATE AL SEGUENTE  INDIRIZZO MAIL: prolocoatzara@tiscali.it

VISITA LA PAGINA DELLA SAGRA DEL VINO 2017