Avviso Aggiornamento Piano anticorruzione

Home > Community > Notizie > Avviso Aggiornamento Piano anticorruzione

Avviso Aggiornamento Piano anticorruzione

Si invitano i cittadini, singoli o associati, le associazioni portatrici di interessi collettivi a voler presentare proposte o osservazioni finalizzate all’aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione del Comune di Atzara.
Le proposte o osservazioni dovranno pervenire entro il 09/03/2017 al seguente indirizzo di posta elettronica info@comune.atzara,nu.it oppure direttamente all’servizio protocollo del Comune.
L’attuale Piano triennale per la prevenzione della corruzione è presente sul sito del Comune www.atzara.nu.it nella sezione “Amministrazione Trasparente”.

e sull'Albo Pretorio On line

Il Segretario Comunale