Home > Community > Notizie > Manifestazione di interesse per la gestione del Servizio Civile nel Comune di Atzara.

Si avvisano le ditte interessate che l’Amministrazione intende effettuare una preliminare indagine esplorativa di mercato volta ad identificare la platea dei potenziali affidatari interessati all’affidamento dell’attività in oggetto, per la gestione di n. 3 PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE, da espletarsi nel corso degli anni 2017/2018.

Il  presente  avviso  non  costituisce  proposta  contrattuale,  non  determina  alcuna  instaurazione  di  posizioni giuridiche  od  obblighi  negoziali,  è  avviata  a  scopo  esclusivamente  esplorativo finalizzato all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata e  pertanto  non  vincola  in alcun  modo  l'Amministrazione  Comunale.  Il  Comune  di  Atzara  si  riserva,  in  via  di  autotutela,  la facoltà di revocare, annullare, modificare, sospendere la presente procedura in qualsiasi momento, senza che gli operatori economici possano avanzare pretese di qualsiasi genere o natura.

Si avvierà, in seguito, una procedura negoziata ai sensi art. 36 del D. Lgs. 50/2016, sulla piattaforma Sardegna CAT tra coloro i quali, in possesso dei requisiti richiesti, avranno manifestato interesse all'affidamento del servizio in oggetto nei termini stabiliti. Nell’ipotesi in cui non vi fossero manifestazioni di interesse in misura sufficiente l’Amministrazione procedente si riserva di integrare l’elenco dei partecipanti ad offrire.

E’ necessario quindi che coloro che sono interessati a partecipare alla procedura, si attivino per l’iscrizione e l’abilitazione alla piattaforma SARDEGNACAT.  L’iscrizione  per  poter  partecipare  alla  procedura  negoziata  di  cui  all’oggetto  dovrà  essere effettuata fra le ditte iscritte per la categoria dell’appalto – AL63.

La scadenza è fissata per il 28 febbraio 2017.

Vai alla pagina bandi e gare

Vai al sito della Regione Sardegna