Comune di Atzara. La Cantina Fradiles e il Comune di Atzara, premiati a Roma.

Home > Community > Notizie > Comune di Atzara. La Cantina Fradiles e il Comune di Atzara, premiati a Roma.

Comune di Atzara. La Cantina Fradiles e il Comune di Atzara, premiati a Roma.

Atzara. Il Vice-Sindaco Antonio Muggianu e il rappresentante della Cantina Fradiles, Paolo Savoldo, ritirano i premi assegnati nell'edizione 2008 del Concorso Selezione del Sindaco.

Medaglia d'argento per il Vino I.G.T. Bagadiu della Cantina Fradiles di Atzara e per il Comune di Atzara, questi i prestigiosi riconoscimenti ritirati dalla delegazione atzarese il 26 giugno a Roma nella sala del Campidoglio, alla presenza dinumerose autorità e del Presidente dell'Associazione Nazionale Città del Vino Valentino Valentini.

Siamo ben lieti di veder riconosciuto il lavoro svolto da un'azienda importante del nostro Comune - dice Antonio Muggianu - e altrettanto siamo lieti del fatto che anche il Comune di Atzara è stato premiato in questo importante concorso internazionale. E' il segno tangibile ed evidente di una crescita del settore vitivinicolo locale e della bontà delle scelte dell'amministrazione relative alla promozione e alla valorizzazione del territorio. Possiamo dire che Atzara, sempre con maggior merito si stà qualificando come Città del vino, e come punto di riferimento per tutto il Mandrolisai.