Vai a sottomenu e altri contenuti

SUAPE Sportello Unico per le Attività e per l'Edilizia

Informazioni

Responsabile: -

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 37, 08030 Atzara (NU)

Telefono: 078465205  

Fax: -

Email: ufficio.tecnico@comune.atzara.nu.it

PEC: ufficio.tecnico@pec.comune.atzara.nu.it

Orario: -

Nuove modalità operative per effetto dell'approvazione delle direttive in materia di Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia (SUAPE), adottate ai sensi dell'art. 29 comma 4 della L.R. 24/2016.

Si informano i cittadini ed i tecnici progettisti che con deliberazione della Giunta Regionale n. 11/14 del 28.02.2017 sono state approvate le Direttive in materia di Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia (SUAPE).

Per effetto delle suddette direttive, dal 13 marzo 2017 l'attuale piattaforma telematica Sardegna SUAP diventerà SUAPE e la modulistica sarà uniformata e adeguata di conseguenza.

Nella piattaforma SUAPE dovranno necessariamente transitare le pratiche relative alle attività produttive (ex SUAP) e quelle relative all'edilizia privata (SUE), come specificato nell'art. 3 delle suddette direttive.

Pertanto, dal 13.03.2017, non saranno più ricevibili le pratiche trasmesse in modalità diversa da quella telematica con l'utilizzo della piattaforma dello Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia (SUAPE).

Gli uffici comunali sono a disposizione per eventuali informazioni di propria competenza necessarie per l'inoltro delle pratiche di interesse.

Presentazione delle pratiche

La presentazione delle pratiche dovrà avvenire come di consueto attraverso la Piattaforma http://servizi.sardegnasuap.it/cittadino/infoAvvioPratica.htm.

Il Comune di Atzara ha istituito i diritti di segreteria per la presentazione delle Pratiche Suap e edilizie per le modalità di versamento si rinvia alla Delibera G.M. N. 29/2014 g.m. n. 029 diritti di segreteria SUAP.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto