Vai a sottomenu e altri contenuti

Esito affidamento diretto per gestione servizio mensa scolastica a.s. 2018/2019

Data pubblicazione on line: 17/10/2018
Data scadenza:
-
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Avviso sui risultati della procedura di affidamento

Il Responsabile del servizio sociale informa che in esecuzione della propria determinazione n. 102/204 del 03.10.2018 è stata avviata la procedura per l'affidamento del servizio di cui all'oggetto ai sensi dell'art. 36, comma 2, del D. Lgs. n. 50/2016, come modificato ai sensi art. 25 del D. Lgs. 56/2017, con procedura espletata sulla piattaforma Sardegna Cat, CIG: ZCD24F8DAB. In seguito alla scadenza prevista per il 13.10.2018 alle ore 12:00 con Determinazione n. 107/218 del 17.10.2018, si è proceduto all'approvazione del verbale di gara, relativo alla RDO n. 324235, generato automaticamente dal sistema in data 17.10.2018 alle ore 09:32, prot. n. 5575 del 17.10.2018, con il quale si dà atto che entro il termine ultimo per la presentazione delle offerte, non sono pervenute offerte

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Esito Formato pdf 218 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativo Contabile
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 37, 08030 Atzara (NU)
Telefono: 078465205  
Fax: 078465380  
Email: ragioneria@comune.atzara.nu..it
Email certificataa: ragioneria@pec.comune.atzare.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto